giovedì 16 gennaio 2014

Risate Risotti notizie dall'interno.....si parte il 18 Gennaio!


Siamo in viaggio tra buona cucina e divertimento perciò come prima tappa ecco la prima di R&R sabato 18 Gennaio presso il Palazzo del Gusto, Enoteca regionale. Da Zelig Off arrivano i sequestrattori, coppia vincente in risate accompagnati dalla cucina di due grandi Chef stellati Iside & Romano del ristorante  "La Parolina" di Trevinano. Mi farei "sequestrare" pur di partecipare alla cena leggendo il menù ho già l'acquolina in bocca e conoscendo i comici il divertimento sarebbe assicurato. Ho deciso, mi presenterò ugualmente in veste da comica provetta.

Per voi ecco il menu:

Aperitivo di Benvenuto
Burger di trota salmonata allo zenzero
Maionese di nocciole, cruditè di ravanelli
Paccheri in soffice di carbonara e broccoli
Risotto zafferano, limone candito e birra scura
Pancetta di maialino da latte, salsa dolce forte
Riso latte e cioccolato

Vini Azienda Palazzone
Cena + Spettacolo Euro 48,00
Per info e prenotazioni  Ristorante la Parolina 0763 717130
347 5308914 Iside
338 7821421 Romano
risateerisotti.it|ricecontest.blogspot.it

Questo è solo l'inizio di un lungo percorso che vedra Risate e Risotti in giro per l'Italia. Io direi di acquistare il biglietto, guardare gli orari e farvi trovare alla fermata giusta. Quasi quasi mi faccio dare la ricetta del risotto allo zafferano, limone candito e birra scura. Che ne dite??? un inizio contest interessante.

Nessun commento:

Posta un commento